Carico rifiuti speciali
I rifiuti speciali per poter essere trasportati all'impianto di smaltimento devono essere caricati sul camion autorizzato al trasporto. Questa operazione è generalmente di competenza dell’azienda che produce il rifiuto.
Se l’azienda non dispone dell’attrezzatura necessaria per caricare il rifiuto sul mezzo di trasporto, SM Ecologica dispone di differenti tipologie di attrezzature che possono servire per il carico, a seconda del rifiuto: muletto, camion con sponda idraulica, ecc.
Informazioni aggiuntive
SM Ecologica è a disposizione della clientela per una consulenza gratuita sullo smaltimento di rifiuti speciali . Abbiamo personale formato e specializzato per tutti gli interventi previsti dalle normative Nazionali ed Europee. Rilasciamo documentazione dell'avvenuto smaltimento o trattamento a norma di legge e siamo disponibili a gestire un programma di controlli periodici e di manutenzione anche con un nostro Responsabile preposto alla sua applicazione
Venite negli uffici e nella sede operativa della SM Ecologica srl in via Ardeatina, 802/810 - 00134 Roma Sarete nostri graditi ospiti
Altrimenti telefonate per una consulenza gratuita ai nostri numeri: tel. 065414612 - 06.96045003
cell. 3313172266 - 330297090 Infine scriveteci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.