Raccolta e smaltimento dei rifiuti da cantiere, ristrutturazioni e edilizia e demolizione
SM Ecologica mette a disposizioni container con caratteristiche specifiche: solidi per il peso dei rifiuti, capaci per la quantità, accessibili facilmente e cioè con sponde basse. All’interno del cantiere, laddove possibile e per agevolare le operazioni di carico/scarico, possono essere collocati direttamente nella posizione dello scivolo convogliatore dei detriti.

Questa tipologia di container rappresentano il modo più pratico e sicuro per stoccare i residui di costruzione o demolizione.
SM Ecologica di distingue quindi nel recupero e nella lavorazione di:
- Costruzioni in gesso e cartongesso
- Guaina bituminosa
- Polistirolo
- Lana di roccia e lana di vetro
- Materiali isolanti
- Asfalto
- Calcinacci e cemento
- Pavimenti flottanti
- Amianto
- Tutti i residui provenienti generalmente dal settore dell’edilizia e della demolizione.
Informazioni aggiuntive
SM Ecologica è a disposizione della clientela per una consulenza gratuita sullo smaltimento di rifiuti speciali . Abbiamo personale formato e specializzato per tutti gli interventi previsti dalle normative Nazionali ed Europee. Rilasciamo documentazione dell'avvenuto smaltimento o trattamento a norma di legge e siamo disponibili a gestire un programma di controlli periodici e di manutenzione anche con un nostro Responsabile preposto alla sua applicazione
Venite negli uffici e nella sede operativa della SM Ecologica srl in via Ardeatina, 802/810 - 00134 Roma Sarete nostri graditi ospiti
Altrimenti telefonate per una consulenza gratuita ai nostri numeri: tel. 065414612 - 06.96045003
cell. 3313172266 - 330297090 Infine scriveteci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.